Con l’arresto di Matteo Messina Denaro, Pino Maniaci come promesso si taglia i baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni” – IL VIDEO

"Oggi è un giorno splendido", dice Pino Maniaci aprendo il telegiornale di Telejato nel giorno dellacattura del superlatitante Matteo Messina Denaro: “Ho ancora i baffi, ancora per poco. Abbiamo anche lo spumante, siamo tutti pronti a festeggiare. 30 anni fa si festeggiava la cattura di Riina e, guarda caso, a 30 anni esatti di distanza, arrivo anche l'arresto di Messina Denaro". Quindi l'ingresso del barbiere in studio e il taglio dei baffi in diretta: "Non lo facevo da 50 anni, mi viene da piangere"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Oggi è un giorno splendido”, dice Pino Maniaci aprendo il telegiornale di Telejato nel giorno della cattura del superlatitante Matteo Messina Denaro: “Ho ancora i baffi, ancora per poco. Abbiamo anche lo spumante, siamo tutti pronti a festeggiare. 30 anni fa si festeggiava la cattura di Riina e, guarda caso, a 30 anni esatti di distanza, arrivo anche l’arresto di Messina Denaro”. Quindi l’ingresso del barbiere in studio e il taglio dei baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni, mi viene da piangere”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’arresto di Matteo Messina Denaro, Pino Maniaci come promesso si taglia i baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

C’è anche un ospite d’eccezione stasera in occasione dell’incontro di Serie B tra Palermo e Frosinone: nella tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera è presente in veste privata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da sempre tifoso rosanero. Una partecipazione d’eccezione visto che siamo abituati a vedere il capo dello Stato in genere sulle…

56 minuti fa

ORE 20.59: Squadre in campo al Barbera Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Frosinone, partita valida per la seconda giornata di Serie B: PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Brunori (C), PGyasi; Pohjanpalo. A disposizione: 63 Balaguss, 77 Di Bartolo, 5 Palumbo, 6 Gomes, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 18 Avena, 21 Le Douaron,…