Con l’arresto di Matteo Messina Denaro, Pino Maniaci come promesso si taglia i baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni” – IL VIDEO

"Oggi è un giorno splendido", dice Pino Maniaci aprendo il telegiornale di Telejato nel giorno dellacattura del superlatitante Matteo Messina Denaro: “Ho ancora i baffi, ancora per poco. Abbiamo anche lo spumante, siamo tutti pronti a festeggiare. 30 anni fa si festeggiava la cattura di Riina e, guarda caso, a 30 anni esatti di distanza, arrivo anche l'arresto di Messina Denaro". Quindi l'ingresso del barbiere in studio e il taglio dei baffi in diretta: "Non lo facevo da 50 anni, mi viene da piangere"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

“Oggi è un giorno splendido”, dice Pino Maniaci aprendo il telegiornale di Telejato nel giorno della cattura del superlatitante Matteo Messina Denaro: “Ho ancora i baffi, ancora per poco. Abbiamo anche lo spumante, siamo tutti pronti a festeggiare. 30 anni fa si festeggiava la cattura di Riina e, guarda caso, a 30 anni esatti di distanza, arrivo anche l’arresto di Messina Denaro”. Quindi l’ingresso del barbiere in studio e il taglio dei baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni, mi viene da piangere”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’arresto di Matteo Messina Denaro, Pino Maniaci come promesso si taglia i baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni” – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora