Con l’auto sfondano il vetro di una stazione di servizio, rubati tabacchi e soldi a Partinico

di palermolive.it - 7 mesi fa

Nuovo furto con spaccata in provincia di Palermo. I ladri sono entrati in azione a Partinico: con un’auto, una Fiat Panda risultata rubata, hanno sfondato il vetro di un bar-tabacchi di una stazione di servizio Eni sulla strada provinciale 17. Una volta dentro hanno rubato diverse stecche di sigarette e soldi. Il bottino è ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’auto sfondano il vetro di una stazione di servizio, rubati tabacchi e soldi a Partinico è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Zohran Mamdani ha prestato giuramento nelle prime ore di oggi per assumere l’incarico di sindaco di New York per un mandato di quattro anni. Il democratico, 34 anni, ha pronunciato il giuramento poco dopo la mezzanotte in una stazione della metropolitana dismessa sotto il municipio, assumendo la guida della più grande città degli Stati…

5 ore fa

Il primo giorno del 2026 si apre a Palermo con una grossa palma data alle fiamme a Largo Edoardo Alfano, nel quartiere Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; […]