Con l’auto sfondano il vetro di una stazione di servizio, rubati tabacchi e soldi a Partinico

di palermolive.it - 4 mesi fa

Nuovo furto con spaccata in provincia di Palermo. I ladri sono entrati in azione a Partinico: con un’auto, una Fiat Panda risultata rubata, hanno sfondato il vetro di un bar-tabacchi di una stazione di servizio Eni sulla strada provinciale 17. Una volta dentro hanno rubato diverse stecche di sigarette e soldi. Il bottino è ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’auto sfondano il vetro di una stazione di servizio, rubati tabacchi e soldi a Partinico è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 21 Scorpione 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

58 minuti fa

PALERMO – La vittoria contro il Bari ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi rosanero, che al termine del match hanno espresso tutta la loro soddisfazione davanti alle telecamere. ]]> Un coro unanime ha accompagnato l’uscita dallo stadio: «Adesso abbiamo un grande allenatore». L’arrivo di Filippo Inzaghi e l’avvio di stagione da protagonista hanno acceso la…

5 ore fa

Palermo – Bari inizia con un momento di apprensione: leggiamo le formazioni e ci troviamo, infatti, Nikolaou. Aguzziamo la vista e ci accorgiamo che il greco, sì, sarà in campo, ma con la maglia del Bari. Per sì e per no, verifichiamo che non ci sia un Banyya qualsiasi da qualche parte. Non c’è…