Con l’auto sotto ad un camion fermo, un morto in autostrada fra Tusa e Castelbuono

di gds.it - 3 anni fa

È morto finendo con l’auto sotto ad un camion fermo nel traffico. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A20, nel tratto compreso fra Tusa e Castelbuono, in direzione di Palermo. All’altezza del viadotto Carbone, questa mattina, intorno alle 7.15, si era fermato per via di un incolonnamento che si era formato a causa di un incendio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’auto sotto ad un camion fermo, un morto in autostrada fra Tusa e Castelbuono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo ha ricordato il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella ucciso dalla mafia 44 anni fa in piazza Principe Camporeale. Alle 9.30, sul luogo dell’omicidio è stata deposta una corona d’alloro sulla lapide dedicata al militare, alla presenza del generale di brigata Ubaldo Del Monaco, comandante della legione carabinieri “Sicilia”, Massimo Mariani, prefetto di Palermo,…

4 minuti fa

È stato trovato morto nella sua abitazione di Milano Paul Baccaglini, 41 anni, ex inviato del programma televisivo Le Iene ed ex presidente del Palermo per cinque mesi nella stagione 2016-2017. Secondo le prime informazioni, a rinvenire il corpo senza vita sarebbe stata la compagna. Sull’episodio indagano i carabinieri di Milano. La nota del Palermo: […]