“Con una spranga di ferro nascosta sotto il giubbotto sul treno Agrigento-Palermo”: denunciato

di palermotoday.it - 1 anno fa

E’ stato trovato in possesso di una spranga di ferro, che teneva nascosta sotto il giubbotto, sul treno Agrigento-Palermo. Protagonista della vicenda un uomo di 50 anni. Cosa avrebbe dovuto farci con quella spranga è un mistero, ma è incappato in uno dei tanti controlli che gli agenti della Polfer fanno sui convogli ferroviari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Con una spranga di ferro nascosta sotto il giubbotto sul treno Agrigento-Palermo”: denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. Secondo le prime informazioni, il sub stava lavorando a delle lamiere del relitto. Il…

3 minuti fa

“ Il Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) accoglie con profonda emozione e grande speranza l’elezione di Sua Santità Papa Leone XIV, salutandolo come guida spirituale e simbolo universale di rinnovamento, dialogo e pace” . Lo ha detto Natalia Re, presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, che aggiunge:”La sua visione di una Chiesa…

3 minuti fa

Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. L’articolo Bayesian, morto sub che stava lavorando al recupero del relitto proviene da PalermoLive.it.