Concerto di Capodanno, via libera della Giunta: al Politeama canterà Francesco Gabbani

di palermotoday.it - 3 anni fa

Concerto di Capodanno 2023 al Politeama con Francesco Gabbani. Il cantante che ha vinto per due volte il Festival di Sanremo – nel 2016 tra le “Nuove Proposte” con il brano Amen e nel 2017 nella categoria “Big” con il brano Occidentali’s Karma – traghetterà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concerto di Capodanno, via libera della Giunta: al Politeama canterà Francesco Gabbani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Riprende dopo la pausa estiva la mini rassegna organizzata dall’associazione MusicaMente organizza a Gangi dal titolo Suoni ad alta quota, per la direzione artistica di Alessandro Nasello. Gli appuntamenti saranno dal 17 settembre al 18 ottobre, tra le chiese San Paolo e la della Madonna della Catena, in collaborazione con le confraternite Maria Santissima…

6 minuti fa

Cambio al comando interregionale dell’Italia sud occidentale della guardia di finanza. Nella caserma di Palermo Giuseppe Cangialosi alla presenza  del comandante generale della guardia di Finanza Andrea De Gennaro, si è tenuto il passaggio fra il generale di corpo d’armata Antonino Maggiore e il generale di corpo d’armata Giuseppe Magliocco, proveniente dal Comando Regionale…

6 minuti fa

Una commissione d’inchiesta delle Nazioni Unite ha stabilito che Israele avrebbe commesso atti di genocidio a Gaza. Il governo israeliano nega e parla di accuse false e pregiudizievoli. Secondo una commissione d’inchiesta delle Nazioni Unite, Israele avrebbe commesso atti di genocidio contro la popolazione palestinese di Gaza dal 7 ottobre 2023. L’affermazione proviene dalla…

16 minuti fa

Operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri allo Zen 2 di Palermo, dove nel corso di una serie di controlli mirati sono state arrestate tre persone sorprese a spacciare cocaina e hashish. Si tratta di un diciassettenne, di un diciottenne e di un trentunenne, tutti fermati in flagranza di reato in…