Concerto Radio Italia, il presidente Mario Volanti: “Palermo l’abbiamo nel cuore, c’è gente fantastica” – IL VIDEO

Presentato a Palazzo Comitini il cast del concerto di Radio Italia previsto a Palermo per il 30 giugno. Alla conferenza stampa il presidente di Radio Italia Mario Volanti ha annunciato il cast dell’evento e rilasciato le seguenti parole... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Presentato a Palazzo Comitini il cast del concerto di Radio Italia previsto a Palermo per il 30 giugno. Alla conferenza stampa il presidente di Radio Italia Mario Volanti ha annunciato il cast dell’evento e rilasciato le seguenti parole… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concerto Radio Italia, il presidente Mario Volanti: “Palermo l’abbiamo nel cuore, c’è gente fantastica” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…

5 ore fa

La Serie B torna in campo subito col turno infrasettimanale valevole per la decima giornata. Questo il programma completo: spicca Palermo-Monza Martedì 28 ottobre 2025 ore 20.30 Cesena-Carrarese 2-1 Empoli-Sampdoria 1-1 Frosinone-Virtus Entella 4-0 Palermo-Monza 0-3 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Pescara-Avellino 1-1 Reggiana-Modena 1-0 Mercoledì 29 ottobre 2025 Juve Stabia-Bari Mantova-Catanzaro Spezia-Padova…

5 ore fa

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo F.C., commentando con lucidità il momento difficile della squadra e lanciando un messaggio di fiducia in vista della prossima sfida casalinga contro il Pescara. ]]> «Dispiace molto», ha esordito Inzaghi. «Nella prima mezz’ora la squadra sembrava fosse…