Concertone del primo maggio a Roma, tre arresti per molestie a una ragazza

di gds.it - 12 ore fa

Tre persone, tutti cittadini extracomunitari, sono stati arrestati nel corso del concerto del Primo maggio a piazza San Giovanni: sono accusati di avere molestato una ragazza che era in fila in attesa  di accedere ad una area riservata. I tre, secondo quanto ricostruito, hanno afferrato la giovane che grazie all’aiuto di un’amica è riuscita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concertone del primo maggio a Roma, tre arresti per molestie a una ragazza è apparso 12 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Studio che ha dell’incredibile sulla profilazione di molti datori di lavoro, i tratti distintivi sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere. Lavorare in proprio e come dipendente rappresentano due modalità professionali profondamente diverse, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi. Un lavoratore dipendente è legato a un’organizzazione tramite un contratto di lavoro, percepisce uno stipendio…

6 minuti fa

Il Palermo cade ancora e lo fa nel momento peggiore. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, a preoccupare non è solo la sconfitta ma il modo in cui è maturata: un’altra prova che i rosa non riescono a compiere quel tanto atteso salto di qualità. Non sono mancati gli episodi sfortunati –…

6 minuti fa

L’inaffidabilità resta la costante del Palermo. Lo è stata per l’intero campionato e, come scrive Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, lo è stata anche giovedì sera nella sconfitta contro il Sudtirol. Un ko maturato in rimonta, firmato da una squadra esperta e compatta come quella guidata da Fabrizio Castori – squalificato…

26 minuti fa

«È ancora tutto aperto». Pietro Lo Monaco, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la volata playoff di Serie B, dove il Palermo – nonostante un periodo di crescita – resta in bilico tra sogni e incertezze. «Sembrava che il Palermo avesse preso un cammino abbastanza spedito – spiega l’ex dirigente – ma…