Concertone di Radio Italia, sarà il 30 giugno al Foro Italico: “Palermo ha voglia di grandi eventi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Adesso è ufficiale. Il concertone di Radio Italia live torna a Palermo e si farà il prossimo 30 giugno al Foro Italico. Dopo Milano, dove l’appuntamento più seguito della musica italiana scalderà piazza Duomo, anche il capoluogo siciliano si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico.  Ecco, allora, che a volte ritornano. “Il ritorno di Radio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concertone di Radio Italia, sarà il 30 giugno al Foro Italico: “Palermo ha voglia di grandi eventi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Via Maqueda, dopo la pioggia. La via non è solo un luogo, è un respiro che disseta l’anima. Sotto un cielo appena schiarito, l’asfalto lucido riflette luci soffuse, mentre dai tetti in tufo discende un canto liquido, il tintinnio della pioggia che accarezza i marciapiedi, rugosi di storie…

23 minuti fa

Ha preso la mazza da baseball e ha distrutto il B&B di proprietà della ex. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minaccia, i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’intervento dei militari è scattato dopo una drammatica richiesta di aiuto…

33 minuti fa

La Sicilia al centro della bufera dopo la notizia di un’inchiesta della Procura di Palermo che ha chiesto l’arresto di 18 persone per associazione a delinquere, turbativa d’asta e corruzione. Tra i nomi in ballo ci sono quelli dell’ex presidente della Regione Totò Cuffaro, che ieri mattina si è dimesso da segretario nazionale della…

1 ora fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…