Concessione “Renzo Barbera”, l’ass. Anello: «City Group società seria. L’obiettivo è avere uno stadio di alto livello»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

L’amministrazione comunale e il City Football Group stanno lavorando in sinergia per definire il rinnovo della convenzione relativa allo Stadio Renzo Barbera. L’obiettivo è garantire una riqualificazione complessiva dell’impianto, come confermato dall’assessore Sandro Anello, intervistato da Radio Spazio Noi: «In perfetta sinergia con la società, stiamo mettendo a punto quello che può essere il rinnovo della convenzione. Questa deve…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concessione “Renzo Barbera”, l’ass. Anello: «City Group società seria. L’obiettivo è avere uno stadio di alto livello» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi nel tratto di spiaggia antistante l’ex Ristorante Renato allo Sperone. A seguito delle segnalazioni da parte dei residenti e di alcuni commercianti, mi sono recato sul posto, dichiara Giovanni Colletti, Consigliere della II Circoscrizione e responsabile cittadino del dipartimento Costa…