Concluso al Cedifop di Palermo il corso per Operatore tecnico subacqueo finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Allievi, adesso, in attesa degli esami

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Iniziato il 6 maggio, si è concluso al Centro Studi Cedifop di Palermo formazione professionale di subacquea industriale il corso per Ots (Operatore tecnico subacqueo) finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Adesso, per dare corso agli esami finali, l’ente diretto dal greco Manos Kouvakis resta in attesa che l’assessorato alla Formazione professionale della regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concluso al Cedifop di Palermo il corso per Operatore tecnico subacqueo finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Allievi, adesso, in attesa degli esami è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Studio che ha dell’incredibile sulla profilazione di molti datori di lavoro, i tratti distintivi sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere. Lavorare in proprio e come dipendente rappresentano due modalità professionali profondamente diverse, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi. Un lavoratore dipendente è legato a un’organizzazione tramite un contratto di lavoro, percepisce uno stipendio…

5 minuti fa

Il Palermo cade ancora e lo fa nel momento peggiore. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, a preoccupare non è solo la sconfitta ma il modo in cui è maturata: un’altra prova che i rosa non riescono a compiere quel tanto atteso salto di qualità. Non sono mancati gli episodi sfortunati –…

5 minuti fa

L’inaffidabilità resta la costante del Palermo. Lo è stata per l’intero campionato e, come scrive Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, lo è stata anche giovedì sera nella sconfitta contro il Sudtirol. Un ko maturato in rimonta, firmato da una squadra esperta e compatta come quella guidata da Fabrizio Castori – squalificato…

25 minuti fa

«È ancora tutto aperto». Pietro Lo Monaco, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la volata playoff di Serie B, dove il Palermo – nonostante un periodo di crescita – resta in bilico tra sogni e incertezze. «Sembrava che il Palermo avesse preso un cammino abbastanza spedito – spiega l’ex dirigente – ma…