Concorsi Centri per l’impiego, Zambuto risponde alle critiche: “Preselezione prevista da legge Brunetta”

di palermolive.it - 3 anni fa

L’assessore regionale alla Funzione Pubblica, Marco Zambuto, risponde alle critiche scaturite dall’esito dei concorsi per i Centri per l’impiego in Sicilia. La selezione ha visto infatti un’adesione di quasi 60 mila candidati; tuttavia sarebbero soltanto 200 gli idonei su 537 posti disponibili. Non si tratta ancora, in realtà, di dati ufficiali, ma sono bastati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorsi Centri per l’impiego, Zambuto risponde alle critiche: “Preselezione prevista da legge Brunetta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

7 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…