“Concorsi, l’Asp non dimentichi i programmatori già in servizio”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA “L’Asp di Palermo ha indetto un concorso per assumere 53 programmatori a tempo indeterminato, ‘dimenticando’ però di averne già reclutati altrettanti nel 2020 che da oltre due anni lavorano nella Pubblica amministrazione a seguito non di click day, ma di procedura di selezione pubblicata in Gazzetta. Chiediamo ai vertici dell’Asp e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Concorsi, l’Asp non dimentichi i programmatori già in servizio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Per il terzo anno consecutivo il Parlamento ha approvato la legge di stabilità senza ricorrere all’esercizio provvisorio.Si tratta di un risultato storico, che non credo abbia precedenti nella lunga vita dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un obiettivo raggiunto grazie al grande lavoro dei gruppi parlamentari di maggioranza e di opposizione e allo sforzo di tutti i…

2 ore fa

È dato di fatto: quella che sembrava essere, ormai da tempo, una rosa lunga e di qualità, in realtà non lo è del tutto. ]]> Certamente, l’organico messo in piedi dal CFG non è in discussione, e il quinto posto in classifica a soli sette punti dalla capolista Frosinone lo certifica. È altrettanto vero,…