Concorsi Regione Siciliana, la polemica: “Flop clamoroso, centinaia di posti vacanti”

di palermolive.it - 3 anni fa

Ancora polemica sui concorsi regionali da poco espletati. “I concorsi indetti dalla Regione Siciliana si stanno rivelando un clamoroso flop, con centinaia di posti rimasti vacanti. Il Governo Musumeci, dopo aver mortificato i dipendenti regionali e aver deciso di andare avanti a oltranza subendo i ricorsi giudiziari, faccia l’unica cosa possibile: riammetta gli interni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorsi Regione Siciliana, la polemica: “Flop clamoroso, centinaia di posti vacanti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rappresentano un richiamo prezioso e autorevole alla necessità di un’Europa più coesa, più vicina ai cittadini e capace di affrontare con decisione le sfide globali del nostro tempo”. Così Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, commenta la recente visita del Capo dello Stato alle Istituzioni dell’Unione…

4 minuti fa

Lettera aperta del dott. Gaspare Arnone, Presidente ANPO aziendale dell’ARNAS “PP.OO. Civico, Di Cristina e Benfratelli” – Palermo “La violenza contro gli Operatori sanitari è un atto delinquenziale meritevole di una legislazione dedicata che ne riconosca la specificità e le aggravanti. Ciò detto a chiare lettere, senza indulgere a comprensioni immotivate del fenomeno, bisogna…