Concorso dirigenti scolastici il 23 maggio, scoppia la polemica: “Non interferirà con le celebrazioni per la strage di Capaci”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il concorso per dirigenti scolastici è in programma per il 23 maggio. Una data che ha fatto discutere dato che coincide con le celebrazioni per il ricordo della strage di Capaci. Il ministero dell’Istruzione e del Merito ha tuttavia rassicurato i candidati con una nota, che promette che le commemorazioni non interferiranno con lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorso dirigenti scolastici il 23 maggio, scoppia la polemica: “Non interferirà con le celebrazioni per la strage di Capaci” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo 21 novembre 2025 – Fillea, Filca, Feneal esprimono preoccupazione per la situazione della Manelli e per la sorte delle opere pubbliche significative per Palermo affidate all’impresa pugliese. A destare perplessità sono state anche le notizie e le dichiarazioni circolate in questi giorni da parte delle stazioni appaltanti e le modalità di confronto con…