Concorso docenti PNRR3 Infanzia e Primaria: segnalato errore in un quesito, cosa succede ora?

di blogsicilia.it - 33 minuti fa

La prova scritta del concorso PNRR3 per la scuola dell’Infanzia e Primaria ha registrato un’anomalia che rischia di mettere in discussione l’equità dell’intera sessione pomeridiana. Un quesito errato, inserito nella prova scritta di ieri, 27 novembre 2025, ha sollevato perplessità tra i candidati e acceso un dibattito sull’eventuale neutralizzazione della domanda. L’errore riguarda il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorso docenti PNRR3 Infanzia e Primaria: segnalato errore in un quesito, cosa succede ora? è apparso 33 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’unità operativa dipartimentale di cardio-rianimazione del Policlinico di Palermo, diretta dalla professoressa Cesira Palmeri, è stato eseguito un prelievo multiorgano a cuore fermo. A donare è stato un paziente di 77 anni, colpito da una grave emorragia cerebrale, che in vita aveva espresso la volontà di donare gli organi e di rifiutare ogni accanimento…

8 minuti fa

Approvato dalla giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orléans, il completamento della procedura di nomina dei vertici degli Iacp, dei Consorzi universitari e degli enti Parco. Dopo il parere favorevole della prima commissione Affari istituzionali dell’Ars in merito al possesso dei requisiti e all’insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità per i relativi incarichi,…

14 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B entra nel suo momento più caldo con una sfida che, domani sera, accenderà il “Barbera”. Palermo–Carrarese non è soltanto un incrocio tra ambizioni diverse, ma un test di identità per i rosanero, chiamati a dimostrare davanti al proprio pubblico di poter dare una svolta alla stagione. ]]> Dall’altra…