Concorso Ministero della Salute, nuove assunzioni a tempo indeterminato: i requisiti

di palermolive.it - 2 anni fa

Pubblicato il nuovo bando di concorso per funzionari informatici e funzionari giuridici di amministrazione (esperti in sanità digitale) del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute. Le nuove risorse verranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 14 ottobre 2023. Concorso Ministero della Salute: requisiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorso Ministero della Salute, nuove assunzioni a tempo indeterminato: i requisiti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

L’italiano Marco Bezzecchi (Aprilia) partirà in pole position nella gara Sprint di sabato(4 ottobre 2024) e nel Gran Premio di domenica dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche sul circuito di Mandalika in Indonesia, mentre il campione del mondo spagnolo Marc Marquez (Ducati) ha ottenuto solo il 9 tempo. Bezzecchi ha battuto il…

32 secondi fa

Secondo quanto riportato dal Times of Israel, i vertici politici israeliani avrebbero ordinato all’Idf di ridurre «al minimo» la campagna per conquistare Gaza City. Il quotidiano cita il canale televisivo pubblico Kan e la radio militare israeliana. Secondo quanto riferito, le truppe militari impegnate a Gaza avrebbero avuto l’ordine di portare avanti solo “manovre…