Concorso scuola, prof palermitano vince al Tar la disputa su Petrarca: errore nel quesito ministeriale

di gds.it - 3 anni fa

Un’ordinanza del Tar Lazio conferma la presenza di una domanda errata nella prova scritta per docenti, dopo che un insegnante palermitano ha presentato ricorso. Per i giudici dunque è errata, e va annullata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorso scuola, prof palermitano vince al Tar la disputa su Petrarca: errore nel quesito ministeriale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Con una lettera indirizzata all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Catania, dott. Sergio Parisi, e per conoscenza al Sindaco avv. Enrico Trantino, la CISAL di Catania, guidata dal segretario provinciale Giovanni Lo Schiavo, ha sollevato nuovamente la questione relativa alla mancata adozione dei Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) da parte dei…

10 minuti fa

Associazioni, cittadini, artisti e volontari si ritroveranno il 24 e 25 ottobre a Villa Trabia a Palermo per due giornate del “WeCare Festival”. Il Festival della “cura” e del volontariato sarà aperto alla presenza di 300 studenti, nell’anno di Palermo Capitale Italiana del Volontariato. Fitto il programma di appuntamenti, che prevede, nelle due giornate,…