Concussione e falso, assolti ex sindaco e funzionario di Carini

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Tutti assolti perché il fatto non sussiste. A cominciare dall’ex sindaco di Carini, Giuseppe Agrusa. Era imputato per tentata concussione ai danni capo dell’ufficio antiabusivismo del Comune. Un reato contestato con l’aggravante di avere agevolato Cosa Nostra. Secondo l’accusa, che non ha retto, Agrusa, difeso dagli avvocati Salvino Pantuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concussione e falso, assolti ex sindaco e funzionario di Carini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…

35 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…