Condannata a 30 anni per omicidio del marito, famigliari vittima: “Nessun rispetto per noi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Non c’è rispetto del nostro dolore. Ci sentiamo traditi da una decisione che riapre una ferita dolorosissima. L’imputata aveva già avuto la possibilità di andare a vivere con il proprio figlio presso una casa  famiglia nei pressi di Avellino, ma incredibilmente ha  rifiutato questa scomoda alternativa perché lontano da casa . Ora gli viene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannata a 30 anni per omicidio del marito, famigliari vittima: “Nessun rispetto per noi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema digitale che rivoluzionerà il rapporto tra il club e i tifosi. Grazie alla collaborazione con IM*MEDIA, il nuovo sistema promette di innovare ogni punto di contatto online, offrendo un’esperienza più coinvolgente e interattiva. ]]> IMMEDIA ha anticipato sui social: “Una nuova era sta arrivando.…

1 ora fa

Continua la preparazione del Palermo in vista della sfida contro la Juve Stabia. ]]> Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero, dopo un riscaldamento ludico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva e un lavoro basato su cross e attacco della porta. Continue Reading