Condannata per furto di corrente, ma i giudici depositano le motivazioni di un’altra sentenza

di palermotoday.it - 3 anni fa

Condannata per furto di energia elettrica, ma i giudici depositano le motivazioni sbagliate, cioè relative ad un altro imputato e per altri reati. E’ successo a L. A. per la quale tuttavia la sentenza con cui gli sono stati inflitti 6 mesi (pena sospesa) è diventata comunque definitiva e l’imputata dovrà pure versare 3 mila…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannata per furto di corrente, ma i giudici depositano le motivazioni di un’altra sentenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…

2 ore fa

Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega ed europarlamentare, nei giorni scorsi ha depositato un nuovo marchio dal nome evocativo: “Futuro Nazionale”. Il deposito è avvenuto il 24 gennaio presso l’European Union Intellectual Property Network. Un atto formale, tecnico ma che in politica difficilmente passa inosservato. Soprattutto quando a compierlo è una figura già al centro…