Condannati i Boss dell’Acquasanta di Palermo, la Corte d’Appello conferma la sentenza

di palermolive.it - 12 mesi fa

La Corte d’Appello di Palermo, riformando la sentenza di primo grado, ha condannato rispettivamente a 11 e 10 anni per associazione mafiosa i fratelli Giovanni e Gaetano Fontana. Per gli inquirenti avrebbero «ereditato» dal padre, il boss Stefano Fontana, deceduto, il comando del mandamento mafioso dell’Acquasanta. Confermata, invece, la assoluzione del terzo fratello, Angelo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannati i Boss dell’Acquasanta di Palermo, la Corte d’Appello conferma la sentenza è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

“Arrivano 53 milioni in Sicilia per mettere in sicurezza il territorio e impedire il dissesto idrogeologico. Con un provvedimento il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica destina risorse alla nostra Isola per interventi che abbracciano le diverse province siciliane. La difesa del suolo, così come la mitigazione del dissesto idrogeologico e il consolidamento dei…

21 minuti fa

Momenti di alta tensione per la Flotilla diretta a Gaza, intercettata in acque internazionali da numerose imbarcazioni militari israeliane. L’abbordaggio è iniziato. Secondo quanto riferiscono gli attivisti a bordo, l’operazione è in corso: “L’abbordaggio è iniziato. L’intercettazione è iniziata dalla barca Alma che risulta isolata”. La testimonianza descrive l’avvio di un intervento che sta…