Condannato a 6 anni per aver ucciso la moglie malata: “È stato altruista”, hanno detto i giudici

di palermolive.it - 2 anni fa

Il 74enne Franco Cioni a Vignola, nel Modenese, uccise la moglie durante la notte del 13 aprile 2021, soffocandola con un cuscino nel sonno. Laura Amidei, 67 anni, soffriva da tempo per una grave malattia. Dopo esserle stato vicino per diverso tempo, l’uomo aveva deciso di porre fine alle sue sofferenze, e poi si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannato a 6 anni per aver ucciso la moglie malata: “È stato altruista”, hanno detto i giudici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…

51 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…