Condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie, il giudice gli dà altri 5 anni per maltrattamenti

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Ernesto Favara, già giudicato colpevole dell’omicidio della moglie Maria Amatuzzo, 29enne palermitana, è stato condannato anche per maltrattamenti familiari e lesioni personali nei confronti dell’ormai defunta compagna. Così ha deciso il giudice monocratico del tribunale di Marsala, Francesca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie, il giudice gli dà altri 5 anni per maltrattamenti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Palermo 5 febbraio 2026 – Processo “amianto”: per la Fiom Palermo ha un significato di grande rilevo la sentenza della terza sezione della Corte di Appello di Palermo che ieri ha condannato i dirigenti dello stabilimento palermitano di Fincantieri, Giuseppe Cortesi, a due anni di reclusione, e Antonino Cipponeri, al risarcimento dei danni, in…

28 minuti fa

I vertici nazionali di UGL Viabilità e Logistica sono in Sicilia per incontrare i dipendenti ANAS delle sedi di Palermo e Catania, nell’ambito del confronto sul rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2025–2027. Una presenza significativa che conferma l’attenzione e l’impegno costante del sindacato sui temi contrattuali e sulla tutela dei lavoratori. Il…