“Condizioni gravissime”, come sta l’operaio superstite di Casteldaccia: disposta l’autopsia sui 5 morti

di palermolive.it - 1 anno fa

“Le condizioni sono gravissime per il danno multiorgano da tossicità diretta e da insufficienza polmonare con distress respiratorio”. Così i sanitari del Policlinico di Palermo sulle condizioni di D. V., l’operaio di 62 anni attualmente ricoverato in terapia intensiva dopo il drammatico incidente di ieri pomeriggio a Casteldaccia. L’uomo sarebbe stato l’ultimo a entrare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Condizioni gravissime”, come sta l’operaio superstite di Casteldaccia: disposta l’autopsia sui 5 morti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolto a Palermo, nei giorni scorsi, il seminario “La Dissalazione dell’acqua di mare e le tecnologie correlate nel contesto del Water-Energy-Food-Ecosystem (WEFE) Nexus”, un evento articolato in due intense giornate di lavori che ha visto la partecipazione di numerosi esperti, rappresentanti istituzionali, accademici e tecnici del settore. L’iniziativa, promossa dall’Ordine Regionale dei…

3 minuti fa

Il presidente Mortillaro ha scritto a Comune, Regione e Azienda sanitaria provinciale Carenza di apparecchiature diagnostiche e impossibilità di effettuare risonanze magnetiche che causano lunghe attese «È urgente e imprescindibile intervenire per potenziare l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Occorre garantire le risorse necessarie per l’acquisto delle apparecchiature diagnostiche promesse e per scongiurare ogni ipotesi…

5 minuti fa

Tommaso Augello sarà il primo rinforzo del Palermo di Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha infatti comunicato l’ingaggio del calciatore svincolatosi dal Cagliari. L’esterno sinistro si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. “A Tommaso il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e…