Confartigianato: “Boom di esportazioni di alimenti e bevande dalla Sicilia nel 2025”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il made in Sicily dell’alimentare e delle bevande vive una fase di forte espansione tra il 2024 e il 2025. La Sicilia, che contribuisce per l’1,9 per cento all’export nazionale di alimentari e bevande, registra nei dodici mesi tra luglio 2024 e giugno 2025 esportazioni per 1,1 miliardi di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confartigianato: “Boom di esportazioni di alimenti e bevande dalla Sicilia nel 2025” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arrivano dalla Sicilia gli ultimi due Presìdi Slow Food del 2025 e raccontano una storia che affonda le radici nella cultura mediterranea. I protagonisti sono due coltivazioni simbolo dell’agricoltura isolana: l’olivo e il grano.Da un lato l’oliva Zaituna,…

1 ora fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…