Confcommercio Palermo apre uno sportello Tari, «ecco come abbattere i costi»

di gds.it - 2 mesi fa

Come abbattere i costi sostenuti dalle aziende per il pagamento della Tari e nello stesso tempo dare vita a nuovi modelli di sostenibilità ambientale attraverso il riciclo dei rifiuti. Confcommercio Palermo presenterà giovedì prossimo il nuovo «Sportello Tari» pensato per assistere le imprese, offrire consulenza tecnica e le migliori soluzioni per ridurre i costi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confcommercio Palermo apre uno sportello Tari, «ecco come abbattere i costi» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lorenzo Bonicelli è in terapia intensiva presso il Policlinico universitario di Essen ma non è in pericolo di vita. La struttura ospedaliera della città tedesca, contattata dall’Agenzia Italpress, pur non entrando nei dettagli per questioni di privacy, fa sapere che il ginnasta azzurro “è attualmente sotto cure intensive. Non è in pericolo di vita.…

8 minuti fa

Mario Attinasi è stato nominato coordinatore nazionale del dipartimento Turismo della Democrazia Cristiana. La nomina gli è stata conferita da Totò Cuffaro, segretario nazionale del partito. “Ringrazio il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro, e il responsabile della segreteria nazionale Riccardo Galioto, per avermi accolto nella famiglia della Democrazia Cristiana nel panorama politico nazionale…