Conference League, 2ª giornata: la Fiorentina in Svizzera per rimanere a punteggio pieno

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo il successo ottenuto al Franchi nel debutto contro il New Saints, per la Fiorentina arriva la prima trasferta. I viola di Palladino saranno infatti di scena oggi, giovedì 24 ottobre, al Kybunpark di San Gallo, dove affronteranno la formazione svizzera del St. Gallen per la 2ª giornata della “fase campionato” di Conference League.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conference League, 2ª giornata: la Fiorentina in Svizzera per rimanere a punteggio pieno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

25 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…