Conference League, 4ª giornata: la Fiorentina vuole i tre punti contro i ciprioti del Pafos

di palermolive.it - 1 anno fa

Al via la 4ª giornata di Conference League, con l’anticipo tra Basaksehir e Petrocub che si disputerà questo pomeriggio, mercoledì 27 novembre, alle ore 16:30. Domani tutte le altre gare, con la Fiorentina che, dopo la sconfitta subita in casa dell’Apoel, proverà a ripartire al meglio nel tutt’altro che proibitivo match del “Franchi” contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conference League, 4ª giornata: la Fiorentina vuole i tre punti contro i ciprioti del Pafos è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il tempo, nel calcio, può cambiare il corso di una stagione in un attimo. Al Renzo Barbera, contro lo Spezia, Jacopo Segre lo ha fatto in poco più di dieci secondi. Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il centrocampista rosanero ha trasformato il fischio d’inizio nella rete più veloce dei 125 anni di…

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

43 minuti fa

Il Palermo ha ripristinato la serie positiva di inizio stagione, e anzi l’ha migliorata. Con la vittoria sullo Spezia, i rosanero hanno raggiunto otto risultati utili consecutivi, replicando il trend dell’avvio di campionato ma con una vittoria in più: cinque successi e tre pareggi dopo Castellammare di Stabia. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere…