Conference League, ritorno Quarti di finale: dopo lo 0-0 dell’andata la Fiorentina non può sbagliare

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo che la Champions esprimerà i suoi ultimi verdetti, svelando le quattro semifinaliste del torneo, toccherà ad Europa e Conference League fare altrettanto. In Conference la Fiorentina, unica italiana rimasta in corsa, sarà impegnata domani (giovedì 18 aprile alle ore 18:45) al Franchi, contro i cechi del Viktoria Plzen. Dopo il pareggio a reti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conference League, ritorno Quarti di finale: dopo lo 0-0 dell’andata la Fiorentina non può sbagliare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Milan. ]]> «Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore» ha dichiarato il tecnico friulano. «Il nostro piano tattico andava bene, ma abbiamo fatto errori sia con la difesa a tre…

42 minuti fa

«I battiti del cuore», li definisce Tullio Calzone sul Corriere dello Sport. Sono quelli che arrivano dai campi della Serie B, un campionato che non smette mai di sorprendere e regalare emozioni. L’anticipo tra Palermo e Bari ne è la dimostrazione: la prestazione caparbia dei rosanero ha certificato la voglia di Filippo Inzaghi di…

52 minuti fa

Bastano pochi dati per fotografare il cambio di mentalità del Palermo. Come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, rispetto alla scorsa stagione la squadra rosanero ha ribaltato una tendenza che la vedeva incapace di incidere nei minuti finali. Contro il Bari la vittoria è arrivata con due reti nell’ultimo quarto d’ora,…