Confermata in appello la condanna per diffamazione per Giletti e la Rai

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La prima sezione civile d’appello di Palermo ha confermato la condanna di Massimo Giletti in solido con la Rai a risarcire i familiari di Giuseppe Campanella per il reato di diffamazione a mezzo canale televisivo, confermando in tal senso la sentenza emessa dal giudice monocratico del tribunale di Palermo. I fatti risalgono al 15 maggio del 2016 quando Massimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confermata in appello la condanna per diffamazione per Giletti e la Rai è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una grave tragedia sul lavoro ha colpito la zona industriale di Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella mattinata di oggi si è verificata un’esplosione all’interno della ditta Ecopartenope, specializzata nel trasporto, stoccaggio e trattamento di rifiuti. L’esplosione ha causato la morte di tre persone, tutte impegnate in lavori di manutenzione. Due operai sono…

14 minuti fa

Prova a difendersi dalla valanga di reazioni negative all’intervista al figlio di Totò Riina senza contraddittorio nel suo podcast indipendente, “Lo Sperone” il conduttore Gioacchino Gargano. Lo fa ricordando la sua storia personale di parente di vittima di mafia a voler segnalare che l’intenzione non fosse dare spazio ad una narrazione filo mafiosa. Il…