Confermato l’ergastolo per l’omicidio di Lorena Quaranta, respinta l’attenuante Covid

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Corte d’Assise d’Appello di Reggio Calabria ha confermato la condanna all’ergastolo per Antonio De Pace, l’infermiere originario del Vibonese che il 31 marzo 2020 uccise la fidanzata Lorena Quaranta a Furci Siculo (Messina). La sentenza ribadisce il verdetto precedente, nonostante la richiesta di 24 anni di reclusione avanzata dalla Procura Generale, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confermato l’ergastolo per l’omicidio di Lorena Quaranta, respinta l’attenuante Covid è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…

8 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Domenica sera guardando “Che tempo che fa”, e lo speciale “Ornella senza fine”, mi sono resa conto di quanto le sue canzoni fossero talmente…

19 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…