Confeuro: “Gestione idrica in Italia tra le peggiori”. Questione aperta anche in Sicilia

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

“Confeuro giudica positivamente la nuova road map della Commissione Europea per la Strategia per la resilienza idrica, una serie di obiettivi raccomandati ai quali gli Stati sono chiamati ad allinearsi anche per beneficiare dei nuovi fondi stanziati dalla Bei – la Banca europea per gli investimenti – che metterà a disposizione 15 miliardi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confeuro: “Gestione idrica in Italia tra le peggiori”. Questione aperta anche in Sicilia è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dal 16 al 22 settembre 2025 Palermo sarà protagonista della Settimana Europea della Mobilità, l’appuntamento annuale promosso in tutta Europa per incentivare stili di vita sostenibili e promuovere nuove forme di spostamento urbano. L’iniziativa, coordinata dall’Assessorato comunale all’Urbanistica con delega alla Mobilità sostenibile Maurizio Carta, proporrà una serie di attività educative, ludiche e conviviali…

4 minuti fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – ANFoP, ASEF, CENFOP, Federterziario Scuola, FORMA.RE e FORMA Sicilia – lanciano un appello urgente all’Assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale, On. Mimmo Turano, chiedendo la sospensione immediata di ogni procedimento amministrativo relativo all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra. La richiesta arriva a seguito delle nuove…

13 minuti fa

Riprendiamo le competizioni dopo la lunga pausa estiva! Dove eravamo rimasti? Con la vittoria di Riccardo Orlando nella Formula 4FX a Imola con Pole position e giro più veloce! Ieri alla ripresa del campionato regionale kart ennesimo podio sul circuito ” cittadino” di Triscina (TP). Un weekend molto veloce e competitivo. Partito dalla 3…