Confeuro: “Gestione idrica in Italia tra le peggiori”. Questione aperta anche in Sicilia

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Confeuro giudica positivamente la nuova road map della Commissione Europea per la Strategia per la resilienza idrica, una serie di obiettivi raccomandati ai quali gli Stati sono chiamati ad allinearsi anche per beneficiare dei nuovi fondi stanziati dalla Bei – la Banca europea per gli investimenti – che metterà a disposizione 15 miliardi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confeuro: “Gestione idrica in Italia tra le peggiori”. Questione aperta anche in Sicilia è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! MESSINA – Un’iniziativa unica nel suo genere, un intero menu illustrato e preparato dal vivo, in modalità “cooking show” alla Trattoria del Marinaio di Galati Marina (Messina) dalla Lady Chef Carlotta Andreacchio. Con questa idea nasce “Confronti”, non…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel trentennale della tragica morte di Yitzhak Rabin, il segretario regionale dei Socialdemocratici della Sicilia, Antonio Matasso, ricorda la figura del grande leader laburista israeliano, per due volte primo ministro dello Stato d’Israele, sottolineandone il ruolo fondamentale nella…