Confisca beni per oltre 2 milioni di euro a imprenditore legato alla mafia gelese

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La DIA (Direzione Investigativa Antimafia) ha eseguito una confisca definitiva di beni per un valore di oltre 2,2 milioni di euro. Il provvedimento, emesso dalla Corte di Appello di Caltanissetta – Sezione Misure di Prevenzione, riguarda un imprenditore ritenuto contiguo alla famiglia mafiosa di Gela, legata al boss Giuseppe Madonia. L’imprenditore forniva ingenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confisca beni per oltre 2 milioni di euro a imprenditore legato alla mafia gelese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Tribunale amministrativo regionale di Catania ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla società Bioh Group Filtrazione S.r.l. contro la gara bandita dall’Azienda sanitaria provinciale di Siracusa per il noleggio di sistemi di disinfezione delle reti idriche ospedaliere contro il rischio legionella. Appalto da 500 mila euro La procedura, avviata nel luglio 2025, riguarda…

52 minuti fa

Il Palermo FC scende in campo anche fuori dal rettangolo di gioco e sceglie di correre insieme alla città. Il Club rosanero sarà infatti partner della StraPapà 2026, la manifestazione che da anni accompagna la Festa del Papà promuovendo condivisione, movimento all’aria aperta e sostenibilità ambientale. Un’iniziativa perfettamente in linea con i valori di…