Confisca definitiva da un milione e mezzo di euro al boss Pino Scaduto: hotel e case passano allo Stato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Beni per circa un milione e mezzo di euro sono stati confiscati definitivamente a Giuseppe Scaduto, detto “Pino”, di 75 anni, ritenuto reggente del mandamento mafioso di Bagheria. Il nuovo provvedimento scaturisce dall’attivit&agrave…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confisca definitiva da un milione e mezzo di euro al boss Pino Scaduto: hotel e case passano allo Stato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto paritario Terenzio Mamiani di Palermo si appresta a celebrare un momento storico: il rinnovo della propria identità e il lancio di un programma formativo innovativo al servizio della comunità palermitana con l’evento: “Il nuovo volto dell’Istituto Terenzio…

23 minuti fa

]]> E’ scossa la comunità di Gela per la prematura morte di Aurelio Massimo a causa di un brutto male, 54 anni, sindacalista della Cgil scomparso ieri, 13 maggio 2024. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente l’intera organizzazione sindacale, a partire dalla sede locale. La cerimonia funebre avrà luogo nella chiesa di…