Confiscati 57 immobili a padre e figlio imprenditori di Mazara del vallo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scatta la confisca dei beni per due imprenditori trapanesi ad opera della Dia. Si tratta di padre e figlio il cui patrimonio era già stato sottoposto a sequestro. Adesso arriva la confisca per decisione della Corte d’Appello di Palermo. La confisca all’alba All’alba beni per 1,3 milioni di euro sono, così, stati confiscati dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati 57 immobili a padre e figlio imprenditori di Mazara del vallo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

26 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…