Confiscati beni per 1,5 milioni a imprenditore del mandamento mafioso di Bagheria

di palermolive.it - 3 anni fa

Diventa definitiva e irrevocabile la confisca di beni attualmente stimato in circa 1,5 milioni di euro, riconducibile a Cosa Nostra, a carico di Giuseppe Scaduto, detto “Pino”, nato a Bagheria in provincia di Palermo il 31 luglio 1946, imprenditore edile, in atto detenuto. Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo aveva già eseguito nel 2018 un provvedimento di confisca di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati beni per 1,5 milioni a imprenditore del mandamento mafioso di Bagheria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

FROSINONE – A due giornate dalla fine della stagione, il campionato di Serie B 2024-25 non ha ancora emesso tutti i suoi verdetti. L’unica certezza è la retrocessione matematica del Cosenza, mentre per il resto, dalla zona salvezza ai playout, sarà bagarre fino all’ultimo minuto della 38ª giornata. Come analizza Alessandro Biagi sulle pagine…

19 minuti fa

“A mio avviso credo che il Palermo sia ancora considerata una società periferica, a dispetto invece di una piazza molto importante. Quello rosanero non mi sembra assolutamente un progetto vincente”. Queste le considerazioni ai microfoni di ilovepalermocalcio.com del Direttore Responsabile del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Dati gli investimenti estivi e gli arrivi di…