Confiscati beni per 1,5 milioni a imprenditore del mandamento mafioso di Bagheria

di palermolive.it - 4 anni fa

Diventa definitiva e irrevocabile la confisca di beni attualmente stimato in circa 1,5 milioni di euro, riconducibile a Cosa Nostra, a carico di Giuseppe Scaduto, detto “Pino”, nato a Bagheria in provincia di Palermo il 31 luglio 1946, imprenditore edile, in atto detenuto. Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo aveva già eseguito nel 2018 un provvedimento di confisca di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati beni per 1,5 milioni a imprenditore del mandamento mafioso di Bagheria è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Palermo – Prosegue l’ iter per il riconoscimento dei diritti pensionistici per precari del Pubblico Impiego ex art. 23.  «Esprimo profonda soddisfazione per l’iniziativa parlamentare n. 2479, presentata dal Presidente Nazionale On. Lorenzo Cesa e assegnata il 9 febbraio 2026 all’11ª Commissione – Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati – ha comunicato …

2 ore fa

È esondato il fiume Imera ed è stata chiusa la statale 113 per le abbondanti piogge di oggi a Palermo e in provincia. “Relativamente alla piena del fiume Imera la portata dell’acqua per fortuna sta diminuendo – dice il sindaco di Campofelice di Roccella Giuseppe Di Maggio – Abbiamo chiuso precauzionalmente la statale 113.…