Confiscati beni per 700 mila euro a esponente del clan Noce e di Cruillas

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

La polizia di Stato ha eseguito un decreto di confisca di primo grado di beni emesso, dalla sezione misure di prevenzione su richiesta del procuratore di Palermo nei confronti di Francesco Di Filippo, 47 anni, ritenuto esponente di spicco del mandamento mafioso della Noce. I beni confiscati, il cui valore complessivo supera i 700…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati beni per 700 mila euro a esponente del clan Noce e di Cruillas è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

5 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…