Confiscati beni per due milioni di euro al boss di Bolognetta, Stefano Polizzi

di gds.it - 3 anni fa

Confiscati beni per circa 2 milioni di euro a un esponente della famiglia mafiosa di Misilmeri, ritenuto boss di Bolognetta. I carabinieri del Nucleo avevano già sequestrato nel novembre del 2013 il patrimonio di Stefano Polizzi, 68 anni, tratto in arresto nell’aprile del 2012, nell’ambito dell’operazione «Sisma» per due tentate estorsioni aggravate. Ritenuto vicino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati beni per due milioni di euro al boss di Bolognetta, Stefano Polizzi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

I funzionari dell’amministrazione Trump hanno avuto discussioni preliminari su come portare a termine un attacco contro l’Iran, qualora fosse necessario per dare seguito alle minacce di Trump, compresi i siti che potrebbero essere colpiti. Lo riporta il Wall Street Journal. Un’opzione in discussione è un attacco aereo su larga scala contro diversi obiettivi militari…

14 minuti fa

È un’inchiesta articolata e condotta con il massimo riserbo quella avviata dalla Procura della Repubblica di Siracusa sull’atto intimidatorio ai danni del sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, esponente del Partito democratico. I magistrati hanno aperto un fascicolo per fare piena luce sull’episodio, ritenuto di particolare gravità per il contesto e per il ruolo istituzionale…

26 minuti fa

Come si apprende attraverso le storie Instagram ufficiali del Palermo, i rosanero sono arrivati in Lombardia in vista del match di domani contro il Mantova, con calcio di inizio in programma per ore 15:00. ]]> Volti sorridenti per gli uomini di mister Inzaghi che, dopo le due settimane di sosta, vogliono portare a casa…