Confiscati di beni per 5 milioni a un imprenditore siciliano ritenuto «vicino» ai casalesi

di gds.it - 2 ore fa

Beni per un valore di circa 5 milioni di euro sono stati confiscati dalla guardia di finanza a un imprenditore di origini siciliane di 62 anni, attualmente detenuto, che gli inquirenti ritengono abbia agevolato il clan dei Casalesi riciclandone i capitali illecitamente accumulati. Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale delle misure di prevenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati di beni per 5 milioni a un imprenditore siciliano ritenuto «vicino» ai casalesi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Non aspettiamo la disgrazia o l’incidente grave per intervenire. La situazione dell’edilizia scolastica in Sicilia è molto grave, le aule sono dei frigoriferi e la caduta di calcinacci frequente: all’istituto alberghiero Federico II di Siracusa lo scorso ottobre sono caduti prezzi di intonaco all’ingresso della scuola e solo perché i ragazzi erano rimasti fuori…

26 minuti fa

Il secondo appuntamento della rassegna “Intermittenze” è fissato per sabato 7 febbraio. Daniele Guttilla, oudista, Armando Fiore, percussionista e Lucilla Benanti, flautista, faranno rivivere le tradizioni musicali medievali e ottomane del Medioriente, del Nord Africa e dell’antica Europa. Un viaggio sonoro che intreccia rigore storico e sensibilità contemporanea Le tradizioni musicali medievali e ottomane…