Conigliera chiusa a causa di un palazzo pericolante, tempi incerti per la riapertura

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Via Umberto Maddalena, arteria stradale di Palermo meglio conosciuta come la “Conigliera“, è al momento chiusa al traffico. Ciò a causa di un palazzo pericolante, rimasto danneggiato dall’esplosione di una bombola nella giornata di sabato 11 febbraio. L’area risulta tuttora transennata, con gli automobilisti costretti a percorsi alternativi. A regolare il traffico in zona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conigliera chiusa a causa di un palazzo pericolante, tempi incerti per la riapertura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Controllo delle porzioni e alimentazione consapevole: ecco come ritrovare l’equilibrio a tavola ed evitare di buttare il cibo Se la circonferenza della vita inizia ad aumentare, il problema potrebbe non essere solo cosa mangiamo, ma quanto mangiamo. Il controllo delle porzioni è infatti un elemento fondamentale nella gestione del peso e nella prevenzione dei…

31 minuti fa

Prende il via “Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta”, un innovativo progetto di educazione ambientale e alimentare che coinvolgerà circa 400 persone tra studenti e comunità locale nei comuni di Palermo e Castelvetrano. L’iniziativa, promossa dal Circolo MCL Triscele in partnership con l’Associazione” Lilly Lo Russo Mano nella Mano” e il circolo MCL Castelvetrano,…