Coniglio (ANAFePC), già membro ONSEPS al Ministero della Salute, analizza la sanità siciliana

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Calogero Coniglio Presidente dell’ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, esperto e già membro ONSEPS Osservatorio Nazionale sulla Sicurezza degli Esercenti le Professioni Sanitarie e socio-sanitarie al Ministero della Salute, presenta un’analisi fon-data sulla sanità siciliana, frutto di oltre 27 anni di esperienza. Il report mette in luce criticità e possi-bili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coniglio (ANAFePC), già membro ONSEPS al Ministero della Salute, analizza la sanità siciliana è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un altro calcettista di spessore e personalità per la ASD Futsal Emiri, in verde-blu arriva Giovanni Comandatore altro valore aggiunto al roster di coach Massimiliano Speciale. Per il Presidentissimo Roberto Rampolla, altra chicca in entrata con un innesto fondamentale in uno organico di grande valore che vuole puntare a un Campionato di vertice in…

5 minuti fa

Calici Sotto le Stelle è un evento annuale dedicato agli amanti del vino e della cultura enogastronomica. Si svolge in diverse località italiane durante le serate estive, offrendo l’opportunità di degustare una vasta selezione di vini locali, accompagnati da piatti tipici della tradizione culinaria regionale. Caratteristiche dell’Evento Degustazioni di Vino: Partecipanti possono assaporare vini…

21 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere il Manchester City in una giornata segnata non solo dall’attesa per la sfida internazionale, ma anche da un clima particolarmente rovente. La Protezione Civile regionale ha infatti diramato l’avviso n.167, valido dalle ore 00.00 del 9 agosto per le successive 24 ore, con livello di allerta ARANCIONE per rischio…

56 minuti fa

Un congelamento sull’attuale linea del fronte, che consentirebbe a Mosca di mantenere il controllo del territorio fin qui conquistato. Sarebbe questo, secondo Bloomberg, il piano a cui lavorano Russia e Usa in vista del vertice tra Vladimir Putin e Donald Trump, che potrebbe tenersi “alla fine della prossima settimana», secondo quanto annuncia la Tass.…