Consiglio comunale in pressing sulla Giunta: “Va demolito l’ecomostro di via Tiro a segno”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno, come primi firmatari Teresa Leto e Giuseppe Milazzo, che invia un messaggio deciso all’amministrazione: l’ecomostro di via Tiro a Segno deve essere abbattuto. Tra le motivazioni, si sottolinea che l’area è sottoposta a doppia conformità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio comunale in pressing sulla Giunta: “Va demolito l’ecomostro di via Tiro a segno” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Domenica 25 gennaio alle ore 18.30, il Teatro Eliodoro Sollima di Marsala ospiterà “Sorelle – Mia Martini e Loredana Bertè, “due facce di una sola luna”, uno spettacolo dedicato a due icone della musica italiana. Si tratta di un nuovo appuntamento, inserito come fuori programma, della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia…

1 ora fa

Prende il via oggi, giovedì 15 gennaio 2026, Gibellina – Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2026, alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giulie delle più alte autorità nazionali, regionali e locali. Portami il futuro è il titolo del programma annuale della manifestazione promossa dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, che per…