Consiglio comunale, sì alle modifiche del piano farmacie: “Ora la delibera sul decentramento”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Via libera dal Consiglio comunale alla revisione del piano farmacie approvato lo scorso anno. Con la votazione di oggi è stata sostanzialmente effettuata una riperimetrazione dopo che due farmacie, che già da tempo avevano cambiato sede, hanno vinto al Tar un contenzioso con il Comune. In città rimangono 193 le farmacie e non vengono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio comunale, sì alle modifiche del piano farmacie: “Ora la delibera sul decentramento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…