Consiglio, l’assessore arriva troppo tardi: slitta la delibera sulla chiusura dell’anello ferroviario

di palermotoday.it - 3 anni fa

Slitta a domani la delibera del Consiglio riguardante la variante al Piano regolatore per la chiusura dell’Anello ferroviario. Un atto necessario per autorizzare il completamento del tracciato attraverso un nuovo percorso (dalla stazione Politeama verso l’esistente stazione Notarbartolo), che si snoda sotto le vie Paternostro, Brunetto Latini e Malaspina e che prevede, tra l’altro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio, l’assessore arriva troppo tardi: slitta la delibera sulla chiusura dell’anello ferroviario è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Reparto carabinieri tutela agroalimentare di Messina ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Catania, su richiesta della Procura europea (Eppo) con sede a Palermo. L’attività investigativa, convenzionalmente denominata “Grazing code”, ha colpito quattro imprenditori agricoli operanti nella provincia di Messina, accusati di una sofisticata truffa…

9 minuti fa

Il Gup di Milano, Emanuele Mancini, «ha ritenuto che si è in presenza dell’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti – alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle c.d. mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti – che ha esercitato la propria capacità…

13 minuti fa

Palermo riscopre uno dei suoi ultimi presìdi Liberty e lo trasforma in un’occasione di riflessione sul valore culturale ed economico del patrimonio storico. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 11 Villa Pottino sarà al centro di un evento organizzato dall’Associazione Italia Liberty, che…