Consolo è il nuovo garante per i diritti dei detenuti in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Santi Consolo è il nuovo garante per la tutela dei diritti fondamentali dei detenuti in Sicilia e per il loro reinserimento sociale.Consolo, 72 anni, magistrato in pensione, è stato nominato con decreto del presidente della Regione e rimarrà in carica per i prossimi sette anni. Tra gli altri incarichi, ha assunto quello di capo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consolo è il nuovo garante per i diritti dei detenuti in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Chiuderemo l’anno con un calo termico da pieno inverno dopo settimane miti: è quanto accadrà nelle ultime 36 ore del 2025, caratterizzate da un’irruzione di aria artica che riporterà il freddo su gran parte dell’Europa e lambirà anche l’Italia. La conferma arriva da Lorenzo Tedici, responsabile media di iLMeteo.it, che descrive uno scenario in…

15 minuti fa

Il tecnico del Palermo mostra il suo lato più intimo e personale. Filippo Inzaghi ha scelto i social per dedicare un messaggio speciale alla moglie in occasione del suo compleanno, condividendo una foto che li ritrae insieme, vestiti di bianco, in un momento di grande complicità. ]]> «Grazie amore mio per tutto quello che…