Consorzio trasporti siciliani, Vincenzo Asaro nominato amministratore delegato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il consiglio di amministrazione del Consorzio trasporti siciliani ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Asaro quale nuovo amministratore delegato. Asaro, 56 anni, porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel trasporto pubblico locale, maturata in ruoli di vertice che hanno coniugato gestione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consorzio trasporti siciliani, Vincenzo Asaro nominato amministratore delegato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Trapani ha messo a segno l’ennesimo colpo contro l’introduzione di oggetti non consentiti all’interno della struttura. Durante una perquisizione straordinaria è stato trovato un cellulare, completo di carica batterie e cuffie. Il telefonino è stato sequestrato e l’episodio è stato segnalato alla magistratura. I numeri dell’emergenza…

12 minuti fa

Il Palermo ad Avellino cerca la quarta vittoria di fila per cercare di risalire la classifica dopo aver perso diverso terreno dai primi posti. Inzaghi vuole continuare a vedere segnali di crescita perché la squadra ha ancora margini di miglioramento, come sottolineato in conferenza stampa. Il tecnico dovrà fare a meno di due giocatori,…

18 minuti fa

Il Ministero dell’Interno ha pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 46 atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato. Il concorso è stato indetto con decreto del Capo della Polizia del 16 dicembre 2025 e rappresenta un passaggio rilevante per il rafforzamento del settore sportivo…

38 minuti fa

È uno dei concorsi pubblici più attesi del settore tecnologico. Il concorso informatici INPS entra ufficialmente nella fase operativa con la pubblicazione delle delibere che avviano la procedura di selezione. L’Istituto nazionale della previdenza sociale ha dato il via libera a un piano di assunzioni che prevede l’ingresso di 336 esperti informatici, destinati a…