«Consuma responsabilmente e abbatti i confini», presentato a Caccamo il progetto C.R.A.C

di gds.it - 9 mesi fa

“Questo progetto di consumo sostenibile, fondato sul rispetto dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori, sarebbe piaciuto molto a Mico Geraci. Lo dedichiamo a lui, il sindacalista Uil assassinato dalla mafia nel ’98, presentandolo nell’Istituto Alberghiero di Caccamo che porta il suo nome”. Lo ha affermato il segretario generale della UilPensionati Sicilia, Claudio Barone, oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Consuma responsabilmente e abbatti i confini», presentato a Caccamo il progetto C.R.A.C è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Catania è tragicamente prima per infortuni e morti sul lavoro in Sicilia. I dati sono sempre più inquietanti. Così come lo è, in attesa di risposte pienamente efficaci dalle istituzioni politiche, l’incapacità a invertire la tendenza all’aumento di incidenti. Sono stati 7250 quelli denunciati all’Inail tra gennaio e novembre dello scorso anno, quasi 500…

8 minuti fa

Il processo che per mesi ha dominato il dibattito pubblico tra social, marketing e beneficenza si è concluso senza una condanna.
Il Tribunale di Milano ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti di Chiara Ferragni, imputata per truffa aggravata nell’ambito delle operazioni commerciali legate al Pandoro Balocco Pink Christmas e alle uova di…