Consumatori in rivolta, spendono più di 300€ ma non ricevono nulla | Stai attento a questi negozi

di palermolive.it - 1 anno fa

Questa volta il terrore si espande un po’ ovunque. La situazione è degenerata recandosi in questi negozi: ti truffano in poco tempo. Spesso e volentieri capita che quando ci si reca in un negozio per comprare un capo d’abbigliamento o anche un bracciale ed altre cose simili, si cade sempre nella tentazione di spendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consumatori in rivolta, spendono più di 300€ ma non ricevono nulla | Stai attento a questi negozi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Drammatico scontro stanotte, intorno alle 3, in via Roma, all’incrocio con via Trento. Ad entrare in collisione un’auto, una Lancia Musa, e uno scooter. Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Entrambi sono in gravi…

19 minuti fa

Giuseppe Cruciani, il mattatore del programma radio La Zanzara, ha raccontato dei suoi anni in Sicilia, tra Palermo e Siracusa. Nell’intervista al Corriere, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Ipocriti, il giornalista si è lasciato andare anche a confessioni riguardo i suoi due genitori e il suo vissuto personale, tra successi e cadute.…