Contact Center Wind TRE Palermo. UGL: nessuno dei 250 lavoratori del Consorzio sociale SINTESI rischia il posto di lavoro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La nostra iniziativa, portata avanti da mesi, ha determinato finalmente le condizioni per un chiarimento definitivo in grado di garantire la continuità lavorativa di tutti i lavoratori addetti al Contact Center che gestiscono il servizio su incarico di WIND TRE. Bisogna chiarire definitivamente che l’Assessorato al Lavoro della Regione Sicilia e in particolare i Dirigenti responsabili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contact Center Wind TRE Palermo. UGL: nessuno dei 250 lavoratori del Consorzio sociale SINTESI rischia il posto di lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…

19 minuti fa

Il cantiere per il raddoppio del ponte Corleone, asse portante della circonvallazione di Palermo, si appresta a vivere una fase cruciale. Il Comune ha annunciato che nei primi giorni di marzo giungeranno in cantiere le imponenti strutture metalliche necessarie per i nuovi impianti portanti del viadotto. Questo passaggio non è solo logistico, ma rappresenta…